Customer Relationship Management

Customer Relationship Management

Un software CRM permette alle aziende di individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino ad individuare nuovi clienti, e dall’altro a massimizzare i ricavi sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative. Una strategia basata sul Customer Relationship Management non è solo un tema di scelta di software, ma riguarda l’azienda e la sua visione nell'insieme dei processi di comunicazione digitale e del marketing operativo e di vendita. Il CRM può essere suddiviso in tre macro aree applicativa: operativo, analitico e collaborativo. La scelta della soluzione tecnologica rappresenta il fattore abilitante che ne rende possibile l’applicazione. L'obiettivo di Neos Consulting è permettere alle imprese di governare le proprie attività sul mercato, sfruttando in modo integrato tutte le opportunità offerte, grazie a un mix di strumenti per la gestione del cliente e canali digitali restando sempre connessi e aggiornati in real time.

Neos Consulting offre l'implementazione delle migliori soluzioni CRM, unite ai più evoluti strumenti digitali di Digital Customer Experience, per:

- Aumentare le vendite grazie a nuovi strumenti e canali digitali;

- Differenziarsi rispetto ai competitor;

- Incentivare e potenziare le attività di vendita;

- Identificare e valorizzare l’effettivo potenziale dei clienti;

- Ottimizzare le attività commerciali, di marketing e gestione operativa;

- Permettere una relazione omnicanale, condivisa e a 360°;

- Migliorare il servizio di allocazione delle richieste di assistenza.

Scopri come il Customer Relationship Management
può aiutare la tua azienda.

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