Digital Commerce

Digital Commerce

Vendi sul mercato digitale con soluzioni per il retail di tipo Direct-to-Consumer (B2C), indiretto tramite distributori o rivenditori (B2B2C), o di vendita alle aziende (B2B).

Attraverso un sistema di commercio elettronico, un'azienda può portare la sua vetrina su ogni canale digitale, dando così ai clienti gli strumenti per cercare efficacemente ciò di cui hanno bisogno. Il sistema permette all'azienda di mettere in campo dinamiche di promozione per farsi trovare velocemente online dai propri clienti. Inoltre sono implementati all'interno della soluzione strumenti per l'analisi delle conversazioni e la loro profilazione.

L'azienda può anche implementare un modello di business a sottoscrizione. Si viene così a creare una relazione continuativa con i clienti, aumentando il valore e la qualità del servizio. I vantaggi per l’azienda si realizzano sia in termini di maggiori ricavi e maggior efficienza, sia in termini di una migliore pianificazione e semplificazione dei processi operativi grazie una domanda più stabile.

L'integrazione con le piattaforme SAP permette di agganciarsi in modalità "plug & play" ai propri processi operativi.

Scopri come la soluzione Digital Commerce
può aiutare la tua azienda.

Translate