Top Contributor 2018

Siamo davvero contenti di segnalare come in una nota ufficiale attorno ai nuovi risultati record raggiunti  nel corso del 2018 - SAP  abbia indicato  Neos Consulting come top contributor 2018.

SAP S/4 HANA la suite per l'impresa del 21° secolo

E' la nuova Suite di applicazioni per il business, pensata per un mondo digitale e connesso in rete, sviluppata sulla piattaforma in-memory di SAP Hana e progettata per offrire la miglior esperienza utente, grazie a SAP Fiori. Permette di ripensare i modelli e i processi di business e le modalità di lavoro. Offre una tecnologia rivoluzionaria che colma finalmente il divario tra i sistemi transazionali e i sistemi decisionali.

Decisioni rapide con una visione in tempo reale
Ridisegna i processi di business per aumentare la performance
User experience intuitiva e personalizzata per qualsiasi dispositivo
Semplifica l'architettura e diminuisci il TCO

SAP, in quanto facente parte della categoria di ERP, è un software gestionale che presenta diversi vantaggi:

  1. Permette di centralizzare le operazioni informatiche tramite un unico database comune a tutte le applicazioni;
  2. Consente la scalabilità verticale ed orizzontale del sistema;
  3. Presenta una struttura modulare ed integrata per andare incontro a tutte le esigenze produttive.

SAP Business One per la media impresa in "real time"

SAP non è un pacchetto software dedicato esclusivamente ad imprese di grandi dimensioni, ma si rivolge anche alle medie imprese (da 5 a 250 utenti), che rappresentano oggi il nucleo portante delle infrastrutture produttive di molti Paesi industrializzati. A questo scopo SAP ha appositamente sviluppato un prodotto per la gestione di problematiche tipiche delle organizzazioni commerciali più piccole, SAP Business One (SBO). Si tratta di una soluzione molto snella e con un’interfaccia intuitiva, personalizzabile grazie ai moduli add-on, che possono essere aggiunti all’occorrenza. SBO è un software gestionale integrato, molto semplice da utilizzare, che consente di avere il controllo immediato e diretto di tutte le principali attività aziendali in tempo reale. Vendite, distribuzione, assistenza finanziaria e funzionalità e-commerce sono integrate per garantire un’efficiente risposta alle richieste della clientela, con un notevole risparmio di tempo e di denaro per l’azienda. Inoltre, lo snellimento di tutte le operazioni gestionali, facilita l’eliminazione del rischio di commettere errori nel settore della contabilità generale, dalla compilazione delle prime note agli adeguamenti alla divisa estera. SBO consente, inoltre, di gestire il budget e le operazioni bancarie di vario genere, oltre a fornire report finanziari per la gestione del bilancio d’esercizio e dell’analisi del flusso di cassa. Questo strumento flessibile comprende anche moduli personalizzabili inerenti il CRM (Customer Relationship Management), per affinare la relazione con i clienti e con altri partner aziendali, il modulo Produzione e Distribuzione, per la gestione delle vendite e delle transazioni con i fornitori e il modulo “Amministrazione e Report” per la gestione delle risorse umane e la reportistica.