PROGRAMMA 18 MAGGIO 2016

Ore 16.30: Registrazione

Ore 17.00: Benvenuto A cura del Kilometro Rosso

Ore 17.05: I nuovi canali digitali per lo sviluppo del Business: modelli ed esperienze di Digital Customer Experience Dario Longobardi– Partner – Neosperience

Ore 17.25 Strumenti di vendita digitali per i processi B2B Matteo Linotto – Partner – Neosperience

Ore 17.35: Fidelizzare i clienti attraverso il modello della “sottoscrizione” - i principali casi di successo della piattaforma Zuora Marco Cesare – CEO - Zuora Italia

Ore 18.10: Il supporto delle aziende per l’innovazione dei processi attraverso progetti di R&D Paolo Latorre – CEO – Neosperience Lab

ORE 18.20 Q&A

FORM PER L'ISCRIZIONE

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L’evento sarà ospitato presso il Parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso Centro delle Professioni Via Stezzano 87, Bergamo.

Come arrivare al Kilometro Rosso ?

I PROMOTORI DELL’EVENTO

Neosperience è la prima Digital Customer Experience Cloud al servizio delle aziende che vogliono coinvolgere e monetizzare i propri clienti digitali. Negli ultimi 5 anni le spinte tecnologiche ed economiche hanno consentito ai clienti di controllare le proprie interazioni con le aziende. Per crescere e prosperare le aziende devono affrontare la trasformazione digitale attraverso tecnologia e nuovi modelli aziendali. La digital customer experience è il punto centrale di questa trasformazione.

www.neosperience.com

Zuora è oggi uno servizi di software-as-a-service (SaaS) più in rapida crescita in tutto il mondo e supporta migrazione dei business verso i servizi basati sul modello della “sottoscrizione”. Zuora è il “motore” di centinaia di aziende innovative come Netflix ed Uber e si propone per supportare le aziende italiane nella loro strategia di gestione del cliente digitale. Zuora si vuole relazionare al mondo delle medie aziende ma anche alle startup fornendo una guida strategica ed un percorso di crescita costante.

www.zuora.com

Neosperience in collaborazione con Il Sole 24 ORE, organizzato il Digital Customer Experience Forum, importante appuntamento focalizzato sul nuovo modello di relazione tra brand, prodotti e clienti, mediato dalle nuove tecnologie digitali.

blog.neosperience.com/dcxforum