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Consulenza soluzioni SAP S/4 HANA e SAP Business one

Ricerchiamo figure professionali interessate ad un carriera nel mondo delle soluzioni SAP ERP e più in generale nella consulenza ICT per i processi gestionali (Manufacturing Execution System, Business Intelligence, Enterprise Document & Content Management CRM e Customer Experience) dove operiamo anche con soluzioni e “add-on” proprietari.

In particolare ricerchiamo per SAP S/4 HANA:

Account Manager;
Project Manager;
Consulenti (Junior, Senior, Applicativi, Sale e Pre-Sale);
Progettisti Applicativi;
Programmatori Junior e Senior;
Solution Specialist.

Riceviamo CV per alcuni specifici moduli:

SAP CO;
SAP PP;
SAP FI;
SAP SD;
SAP MM.

Ricerchiamo per
SAP Business One:

Consulenti con esperienza nel mondo amministrativo contabile;
Consulenti con esperienza nel mondo produttivo;
Consulenti con esperienze nell'avvio e assistenza di progetti ERP.

Consulenza ICT per Enterprise 4.0

Il modello Industria 4.0 non è focalizzato solo sul recupero dell’efficienza nei processi produttivi, ma realizza il suo più importante scopo nell’evoluzione dai prodotti ai servizi estesi. L’impatto del digitale sta cambiando il comportamento dei clienti, spostando sempre più i modelli di consumo da una logica di prodotto ad una di servizio. Lo dimostrano ecosistemi innovativi come Netflix, i carsharing o i Kindle di Amazon. Spostarsi verso un business dei servizi dovrebbe ormai rappresentare una priorità per ogni azienda, di qualsiasi dimensione, qualunque sia il core business di cui si occupa: l’evoluzione dell’offerta appare infatti ormai chiaramente orientata in questa direzione.

In particolare le
nostre aree d'intervento sono:

Tecnologie per la Smart Factory;
Manufacturing Execution System;
Soluzioni per la Supply Chain;
Internet of Thing per lo sviluppo di Smart Product;
Innovazione del modello di business.

Consulenza CRM e Customer Experience

Il candidato sarà inserito nel team di implementazione o di erogazione di servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva e si occuperà di garantire il supporto alle fasi di Analisi dei Requisiti, Customizing, Test di Integrazione, Go-live e Supporto post Go-live.

I requisiti richiesti:

Conoscenza degli aspetti funzionali e tecnologici delle piattaforme gestionali;
Esperienza nel disegno e implementazione CRM;
Attitudine al Pre-Sales;
Conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a trasferte.

Contattaci

Se ti ritrovi professionalmente nelle figure o nelle competenze suddette, scrivi una email a [email protected] raccontandoci qualcosa di te e allegando il tuo CV.
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